• Realizziamo i Vostri sogni (il desiderio si tocca con mano)

  • Design e creatività (uno stile inconfondibile)

  • Affidabilità e sicurezza (è la nostra forza)

  • Qualità dei materiali (uno stile inconfondibile)

Copyright 2020 - Custom text here

 

COMPLESSO PARCO DEL CORSO

EDIFICIO IN CLASSE A CERTIFICATO SACERT

corso 1 corso 2 corso 3

Nella nuovissima zona residenziale di Camposampiero a ridosso degli impianti sportivi, a marzo 2015 terminano i lavori di costruzione del primo dei 3 edifici all'interno della "LOTTIZZAZIONE PARCO DEL CORSO". 

La lottizzazione s'inserisce in un ottimo contesto avendo a soli 200 m la stazione ferroviaria che diventerà la futura metropolitana di superficie, avendo adiacente tutti gli impianti sportivi comunali e nel suo interno un'ampia zona a parcheggi che serve un supermercato EUROSPAR di 2000 mq circa. 

Il fabbricato immerso nel verde presenta uno stile architettonico decisamente contemporaneo a cui si è prestata grandissima importanza ai materiali utilizzati e alla razionalità della scelta degli ambienti. Sono presenti appartamenti di grandi dimensioni tra mini appartamenti, bicamere con e senza cucina indipendente, attici agli ultimi piani con enormi terrazze.Tutti gli appartamenti dispongono di ampi logge o terrazze. 

Il complesso in classe A è completamente costruito dando massima importanza al risparmio energetico con la presenza di PANNELLI SOLARI per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscandamento delle singole unità, e con PANNELLI FOTOVOLTAICI per la produzione delle corrente necessiria al fabbisogno del edificio. Ogni appartamento viene venduto con la POLIZZA DECENALE POSTUMA e con la CERTIFICAZIONE ACUSTICA.

f t g m

Sede Legale

Via Zanella 22A - 35012 CAMPOSAMPIERO (PD)

Sede Operativa

Via Montale 6 - 35019 TOMBOLO (PD)

Tel 049 9470438

Fax 049 9470438

mail: info@costruzionisanpiero.it

P.IVA 02682470287 - Capitale sociale: € 500.000 I.V.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo